Circa due mesi fa ho avuto una vaginite da

Circa due mesi fa ho avuto una vaginite da Candida. La mia ginecologa mi ha prescitto un antimicotico, un detergente specifico e una pomata vaginale. Passata la Candida mi è però rimasta una lieve sensazione di bruciore, anche se forse non è il termine esatto, che si accentua a seguito di un rapporto. E' preferibile che mi rechi nuovamente dalla mia ginecologa? Grazie per la risposta!
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, è possibile che la terapia non abbia eradicato l’infezione. Contatti la sua ginecologa che sa quale terapia le ha prescritto e le chieda consiglia.
Risposto il: 29 Settembre 2003