Forte dolore braccio sx

Aseguito di una caduta, ho avuto una contusione al braccio sx. Ho effettuato una ecografia muscolo tendinea alla spalla sx, con questo referto "calcificazionidel sovraspinato da entesopatia inserzionale con fenomeni tenosinoviticireattivi sia del sovraspinato che del sottoscapolare. Inoltre si segnala falda fluida del solco bicipitale che si estende lungo0 la guaina del CLB da tenosinovite reattiva". Ho fatto 10 sedute di laser, 10 di Kinesiterapia senza risultato.

Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica
Dovrà tornare dall'ortopedico per eventuale aggiustamento o prolungamento delle cure
Risposto il: 12 Dicembre 2018