Forti bruciori dopo intervento di cistocele

Gentile dottore sono una donna di 50 anni con 4 figli; un mese fa sono stata operata di cistocele tutto è andato bene. Solo che ancora ho forti bruciori sul lato sinistro quando sto all'impiedi e ho avvertito, mentre facevo la doccia, due palline sotto mentre mi lavavo sono andata dal chirurgo. Ho fatto la visita e mi ha assicurato che quelle protuberanze sono causa dell'intervento, che poi scompaiono e che quello che tocco è l'uretra non la vescica, perché durante l'intervento è stato tirato e ora si sta ammorbidendo. Vorrei un suo parere perché ho paura che mi ritrovo nuovamente con la cistocele. È normale per lei? Grazie per la risposta.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

L' intervento per Cistocele può essere o 1 Colpoperineoplastia ant. e post., oppure Sospensione vescicale per via sovrapubica ai legamenti inguinali. Comunque penso che i disturbi dichiarati abbiano una origine batterica da trattare con antibiotici per via i.m. I linfonodi inguinali sono infiammatori:

Risposto il: 13 Novembre 2017