Forti fitte ai fianchi

6 mesi fa la prima fitta al fianco sinistro, poi dopo 4 mesi altri 3 episodi. Sensazione di coltellata e forte calore interno. Ora da 10 giorni sempre più spesso. Ieri in un'ora 5 volte. Durano pochi secondi intensi ma lasciano sensazione di fastidio, calore e a volte sento come se avessi qualcosa dentro, ma dall'eco addome sup. non risulta nulla. Cosa fare?

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Nel suo caso, credo che il dolore sia di tipo neuropatico e noon coinvolga gli organi interni. Saluti.

Risposto il: 07 Marzo 2017