Fra qualche giorno dovrò sottopormi alla analisi

Fra qualche giorno dovrò sottopormi alla analisi del Sangue causa ritiro patente per guida in stato di ebbrezza. Premetto che sono in astinenza completa da 4 settimane, e devo effettuare il prelievo fra una decina di giorni. Precedentemente al fatto consumavo robuste quantità di alcoolici di tutti i generi, molto spesso ad alta gradazione, ho la possibilità stando a queste condizioni di rientrare nei valori del CDT richiesti per queste occasioni? Grazie per la gentile attenzione. Fulvio
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Solitamente il periodo di astensione necessario peer rendere normale il test CDT è di 28 giorni. Quindi le 4 settimane da lei osservate dovrebbero essere adeguate.
Risposto il: 16 Settembre 2005