Salve! dovro' sottopormi all'esame della

Salve! Dovro' sottopormi all'esame della transferrina desialata causa ritiro patente all'incirca a meta' aprile. L'ultima settimana di febbraio mi rechero' ai caraibi per una vacanza in cui sicuramente faro' uso di sostanze alcooliche. Un'astinenza totale di 40-45 giorni (da inizio marzo a meta' aprile) sara' sufficiente a far rientrare nella norma i valori del test se nella settimana di vacanza faro' un uso abbastanza elevato di sostanze alcooliche? Contando in una vostra cortese risposta vi ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un'astinenza totale di 40-45 giorni è sufficiente a far rientrare nella norma i valori del test CDT, anche se nella settimana precedente i 40 giorni di astinenza farà un uso abbastanza elevato di sostanze alcoliche.
Risposto il: 06 Febbraio 2008