Salve, fra 2 settimane devo sottopormi ad analisi

Salve, fra 2 settimane devo sottopormi ad analisi mediche in seguito a guida in stato di ebrezza... in tutto saranno 3 settimane di astinenza totale da ogni tipo di alcolico... volevo sapere se può influire in qualche modo sui valori del cdt l'aver utilizzato un goccio di vino per cucinare... Dovrei essere tranquillo in quanto comunque anche prima delle 3 settimane di astinenza ho bevuto molto poco... e comunque birra e vino perchè i superalcolici non mi piacciono neanche... Grazie per la cortese attenzione, saluti Andrea
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L'aver utilizzato un goccio di vino per cucinare non può influire sui valori del CDT.
Risposto il: 15 Ottobre 2008