Salve dovro' sottopormi ad un intervento con

Salve dovro' sottopormi ad un intervento con anestesia totale. ho appena ritirato il referto dell'elettrocardiogramma e riporta : TACHICARDIA SINUSALE FREQ MEDIA 91 BPM AQRS +73 PQ 118 PR BREVE TRACCIATO PER IL RESTO NEI LIMITI. Io sono una fumatrice e ho letto che puo' essere causato dal fumo mi domando puo' dare problemi con l'anestesia? ringrazio anticipatamente per la risposta! Saluti
Risposta del medico
Giuliana Bordignon
in una giovane fumatrice e con un tracciato sostanzialmente nei limiti il rischi anestesiologico è basso
Risposto il: 04 Giugno 2009