Frattura caviglia

Che cosa faccio con una frattura che non migliora? 14 di novembre sono caduta e mi sono rotta lá caviglia, i dottori non mi hanno fatto un gesso e adesso lá caviglia é sempre gonfia con dolore e scura. Che cosa devo fare?

Risposta del medico

La caviglia è sottoposta a carichi notevoli è una frattura non consolidata NON guarisce facilmente ed evolve in PSEUDOARTROSI , che significa dolore cronico al carico! Serve fare tac e valutare il callo osseo e sentire un ORT.

Risposto il: 22 Marzo 2021