Frattura della clavicola

Gentile Dottore, a 18 giorni dalla frattura della clavicola, ho rifatto le radiografie e il referto recita: "Esiti di frattura scomposta dell'estremo laterale della clavicola con frammenti non consolidati e diastasi acromio-clavare".
Attualmente porto un tutore ad oto dal giorno dell'incidente. Grazie
Risposta del medico
Dr. Walter Daghino
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Buongiorno, in realtà poco si può dire senza vedere le immagini Rx. In ogni caso, non ho capito bene quale è la sua domanda
Cordiali Saluti
Risposto il: 04 Gennaio 2016