Freddo persistente e prurito incontrollabile

Salve, ho bisogno di aiuto. Ultimamente , specialmente alla sera, sento molto freddo, anche coprendomi con molteplici coperte. Oltre al freddo persistente ho un prurito insopportabile dietro la schiena , febbre quasi ogni fine settimana, alla quale si aggiungono mal di testa e mal di stomaco alle volte.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora i sintomi da lei riferiti non sono indicativi, le consiglio di consultare il suo Medico di Medicina generale e farsi visitare. Cordiali saluti
Risposto il: 27 Marzo 2019