frenulo

salve, ho un problema al frenulo sotto la lingua. e' gonfissimo e rosso non tanto il filetto in se e per se ma la base inferiore. il dolore mi e' arrivato fino alla gengiva dell'incisivo centrale inferiore dx.e al dente stesso. ogni micro urto fa malissimo anche se lo tocco semplicemente. puo' essere dovuto al fatto che cambiai pearcing alla lingua 4 giorni fa? ora ovviamente l'ho tolto. cosa posso fare???? in attesa diuna Vs risposta porgo cordiali saluti!
Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria
Salve,senza perdere troppo tempo,fatti prescrivere anche dal tuo medico di famiglia, una T.A.C orale.M.Alberto
Risposto il: 03 Luglio 2011