Frenulo

Ho 15 anni e me tre mi stavo masturbando mi si è rotto il frenulo , mi è uscito un Po di sangue ma ha smesso subito ,l'ho disinfettato un Po, adesso vorrei sapere cosa devo fare se devo andare da un medico o se è una cosa che passerà da sola , però ho notato che in mezzo alle due curvature che vi sono dove vi è il frenulo ce come un piccolo pezzetto di carne cosa potrebbe essere? Forse un piccolo resto del frenulo? Cosa devo fare grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Se la lesione è piccola, come immaginiamo, non deve fare nulla di particolare. Faccia conto di essersi procurato un piccolo taglio ad un dito, andrebbe dal medico per questo? Stia sereno.
Risposto il: 05 Marzo 2019