fuga venosa

il mio compagno soffre di un deficit erettile. Il referto di un eco doppler penieno fa riferimento a una "fuga venosa". Ci sono possibilità per una risoluzione del problema?
Sono riuscita a convincerlo ad effettuare ulteriori accertamenti, ma la cosa più importante è guarire la sua profonda frustrazione. Anticipatamente ringrazio per la vostra risposta.
Risposta del medico
GIOVANNI CUGLITURI
Se la diagnosi è giusta il suo compagno soffre di Disfunzione Veno Occlusiva Cavernosa. Si tratta di una patologia per cui esistono delle cure che possono eventualmente essere affiancate da una psicoterapia di coppia.
Risposto il: 29 Luglio 2008