fungo o parassita

Salve ho preso da circa 1 mese un fungo sulla mano destro batterio biologico , per via dello sport che pratico kick boxing , ho fatto una visita dal dottore di famiglia e mi ha prescritto la daktorin , al inizio ha sembrato fare effetto ma oggi come oggi quando applico la crema mi prude in maniera eccessiva , volevo sapere se è normale in quanto fa effetto la crema stessa ? Oppure dovrei rivolgeremi ad un esperto in dermatologia . Sembra che se ne va però non riesce a passare del tutto sembra offuscato ma ancora è presente . Se potevo allegavo una foto alla mia domanda ma vedo che non posso per fare capire la circostanza ... Grazie
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Per fare diagnosi di micosi occorre un esame micologico. Se comunque si tratta di micosi, la terapia locale non è sufficiente. le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 09 Gennaio 2019