Gamba dx addormentata

Buongiorno è da circa 4 giorni che in determinate posizioni mi si addormenta la tua arte dall inguine al ginocchio, il quadricipite oeer intendersi, poi lo tocco un paio di secondi e mi passa. Specialmente sdraiata supina ma anche prona infatti anche la notte mi accorgo di avercela addormentata. È una cosa grave? Che tipo di visita devo fare? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Il disturbo, peraltro non ben comprensibile nella descrizione (manca la forza o è solo un problema di insensibilità?) non sembra preoccupante, se regredisce rapidamente. Se il fenomeno persiste e, in particolare, se diventa continuo, lo specialista di riferimento è il Neurologo.
Risposto il: 08 Luglio 2019