Buongiorno, sabato pomeriggio mi sono addormentata

Buongiorno, sabato pomeriggio mi sono addormentata e al risveglio avevo lavambraccio informicolato; non mi è ancora passato, l'impressione è quella di quando si va dal dentista e si fa l'anestesia, in cui rimane un'intorpedimento. Da coso potrebbe derivare, visto che sono 48 ore quasi che persiste? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
si tratta di una irritazione dei nervi del plesso brachiale (cioè una “nevralgia”). Nulla di grave, probabilmente a ha una artrosi della spalla. Se persiste ne parli con un ortopedico.
Risposto il: 22 Luglio 2008