Gamma gt a 300 per una persona conoscenza

Gamma gt a 300 per una persona conoscenza purtroppo malata di Tumore con Metastasi in progressione, sappiamo che non c'è possibilità d'intervento, cosa può succedere con il fegato in queste condizioni a livello di patologia?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’evoluzione di una patologia tumorale dipende da numerose variabile che non sono per nulla note da quanto riferisce nel suo quesito. Pertanto è impossibile esprimere un giudizio prognostico. Quando il fegato va progressivamente a perdere le sua capacità funzionale, solitamente si instaura dapprima l’ittero, poi, eventualmente, il coma epatico.
Risposto il: 21 Giugno 2006