reazioni avverse a farmaci

Sono una sig.ra di 57 anni a febbraio mi dovrò operare di tunnel carpale ma ogni volta che prendo delle medicine mi fanno degli effetti indesiderati alcune volte anche forme allergiche,ora dato che mi preoccupa questa anestesia Lei cosa mi consiglia di fare e dato che al Policlinico Gemelli non si riesce ad avere un appuntamento per effettuare gli esami dove mi posso rivolgere per avere delle risposte in breve termine.
Grazie della sua cortesia nel volermi rispondere
Vincenza
Risposta del medico
GIUSEPPE CRUPI
Gentile signora, deve cercare un centro ospedaliero o universitatario che si occupi di allergia ai farmaci. Buon Natale
Risposto il: 10 Dicembre 2007