Gastropatia congestizia mio padre ha 53 anni ed è

gastropatia congestizia mio padre ha 53 anni ed è affetto da una cirrosi epatica criptogenetica che determina una ipertensione portale e mucosa allo stomaco (gastropatia congestizia severa) che determinano emorragie ed ha bisogno ogni 10-15 gg. di una trasfusione. l'equipe dei medici della clinica in cui è in cura pensavano che la TIPS avrebbe potuto risolvere il sanguinamento ma non è stato così e una parte dei medici pensa che anche un trapianto epatico potrebbe non risolvere il problema. ora siccome è probabile che glielo doni io una parte del mio fegato vorrei sapere se ci sono buone probabilità che mio padre guarisca a seguito del trapianto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Pur non conoscendo a fondo la storia clinica di suo padre, riteniamo possibile che, a seguito di trapianto epatico ci sono buone probabilità che suo padre guarisca.
Risposto il: 06 Giugno 2008