Gastroscopia

Buongiorno.due giorni fa ho fatto una gastroscopia e non capisco i resultati dell esame.ecco il reperto. Esofago:normalmente canalizzato,privo di alterazioni di rilievo,cambio di mucosa a 40 cm dall'arcata. Stomaco:mucosa indenne da lesioni,disegno plicale conservato,pareti elastiche ed estensibili. Piloro:centrale,pervio Duodeno:bulbo e seconda porzione indenni da lesioni CONCLUSIONI:reperto endoscopico normale.eseguite biopsie antro gastrico per tipizzazione.ricerca Helicobacter P Sono un po spaventato perche non capisco i resultati.Grazie in anticipo.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Non c’é nulla dal punto di vista endoscopico. Occorre attendere l’esito delle biopsie
Risposto il: 15 Aprile 2019