Gastroscopia

Salve vi scrivo in merito a una gastroscopia eseguita da mia madre perché da qualche periodo accusa malesseri gastrici. La dottoressa si è pronunciata in maniera negativa affermando la probabilità di un adenocarcinoma... siamo in attesa di referto delle biopsie. Volevo sapere le vostre considerazione, le cure e le probabilità di...e un buon centro dove portare mia madre. Vi allego qui l'esito REFERTO ENDOSCOPICO Esofago normale per transito, decorso a rilievo mucoso. Linea Zeta in sede e normorappresenta. A livello del fondo in sede sottocardiale formazione polipoide di circa 3 cm su cui si eseguono biopsie. Mucosa gastrica diffusamente iperemica con chiazze di atrofia. Bulbo e 2°duodeno normali. Biopsie antro e corpo gastrico. DIAGNOSI gastropatia, eritematosa, diffusa, edema e congestione a chiazze di atrofia Polipo, singolo, peduncolato >20mm Vi ringrazio anticipatamente per la vostro interessamento anche solo nel leggere e per un eventuale risposta Cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Aspetterei l’esito dell’esma Istologico e quindi dopo si deciderà l’iter da seguire
Risposto il: 30 Aprile 2019