Gastroscopia

Salve.qualche giorni fa ho fatto una gastroscopia perche mi faceva male al stomaco.il medico mi ha deto che non c'e niente grave dopo la visita.poi ho ricevuto l'esito delle biopsie.Ecco: Gastrite cronica non atrofica di grado lieve in fase di quiescenza Helicobacter p=assenti. Poi mi ha detto che questa gastrite va via da sola.la mia domanda e:non devo prendere qualche farmaci per la gastrite ????grazie in anticipo
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
Possono essere utili sostanze come il sucralfato. Attenzione alla dieta , all'alcool e al fumo. E farsi seguire dal medico. Saluti.
Risposto il: 11 Giugno 2019