GB ai limiti bassi dlla norma

Sono una ragazza di 25 anni, mi sono sottoposta a luglio a delle analisi per routine e ho scoperto che i miei leucociti (GB) erano pari a 3400. Il medico mi ha detto di ripetere le analisi dopo un mese per vedere se è un fatto costituzionale infatti ad agosto rifacendo le analisi il valore era 3800 e mi hanno tranquillizzato dicendo che probabilmente sono i miei valori medi. Ho fatto le analisi in data 27/01/2007 dopo una settimana di influenza intestinale che ho curato solo con enterogermina e vivinc, e, ho scoperto di avere un valore pari a 3000. Sono preoccupatissima, sono effettivamente troppo bassi i iei valori? Grazie per la disponibilità.
Risposta del medico
Paginemediche
Non si tratta di un valore preoccupante. Faccia un controllo ogni anno
Risposto il: 02 Febbraio 2007