test per riavere la patente nei limiti di norma

Ho sostenuto gli esami del sangue in quanto mi è stata ritirata la patente per guida in stato d'ebbrezza. I risultati, dopo tre settimane di astinenza, sono i seguenti:C O S T I T U E N T I B I O C H I M I C IP-BILIRUBINA TOTALE 6,0 umol/L 1,7 - 17,0 P-BILIRUBINA CONIUGATA 0,5 umol/L fino a 3,4P-BILIRUBINA NON CONIUGATA 5,5 umol/L 3,4 - 13,7P-AST 16 U/L 10 - 45P-ALT 16 U/L 10 - 50P-gGT 13 U/L 3 - 65M E T A B O L I T I S P E C I A L IS-CDT (Transferrina Decarb.) * 2,14 % 0,00 - 2,10Metodo HPLCValori di riferimento modificati dal 04/05/2009P-ALCOOL Inferiore ai limiti di sensibilita'del metodoLa patente me l'hanno già ridata da tre settimane, rischio che me la ritirino di nuovo con il CDT che supera dello o,o4% il valore massimo di riferimento?? GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Riteniamo che non rischi che le ritirino di nuovo la patente, in quanto tutti i test sono normali ed il CDT è solo lievemente al di sopra della norma.
Risposto il: 04 Giugno 2009