Gen.mo dott. mia figlia nel 2010 ha fatto un

Gen.mo dott. mia figlia nel 2010 ha fatto un ecoaddome completo e nella colecisti erano presenti 2 calcoli da 3,7mm. dopo 6-7mesi di cura con il deursil 450 dopo circa un anno ha rifatto l'ecografia che stavolta dice che la colecisti tiene piccoli calcoli il più grande è di 9mm. La domanda che Le rivolgo deve continuare con il deursil anche se i risultati non sono arrivati o si deve per forza operare? Premetto che non ha mai avuto coliche, solo che a volte non digerisce bene qualche alimento. Fiducioso di una Sua risposta La ringrazio di cuore, cordiali saluti Antonio P.S. Io sono stato operato di colecisti a 62 anni non avendo mai avute coliche
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Credo che si utile programmare un intervento in laparoscopia. ormai la terapia con acidi biliari non ha funzionato. Saluti, RC
Risposto il: 07 Novembre 2011