Salve, ho epatite c cronica gen. 1b, contratta nel

Salve, ho epatite c cronica gen. 1b, contratta nel 1985 in seguito a trasfusioni, con HCV RNA 5.104.000 ui/ml e ALT 47. Ho iniziato trattamento con PEGINTRON 80 mg + RIBAVIRINA (4 pasticche) lo scorso novembre, quando la carica virale era 1.800.000 ui/ml, ed ho sospeso la cura ad aprile per forte diminuzione di granulociti neutrofili. Lo specialista che mi segue è contrario a fare un nuovo tentativo mentre io vorrei provare, magari con 50 mg di interferone, considerando che dopo 10 settimane di terapia il virus non era rilevato all'esame RNA. Cosa ne pensa? Grazie in anticipo per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Siamo d’accordo con lei nel ritenere utile un nuovo tentativo terapeutico.
Risposto il: 16 Ottobre 2008