Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

18-10-2006

Gen.le dott.re ho effettuato autotrapianto per

Gen.le Dott.re ho effettuato autotrapianto per leucemia acuta otto mesi fa ora ha fatto degli esami del sangue ma la ferritina è molto alta mi hanno detto che forse potrebbero essere state le trasfusioni, adesso devo fare tutte le analisi relative al fegato. Secondo lei la mia ferritina perchè è molto alta e cosa devo fare? Grazie.
Dr. Fegato.com
Risposta di:
Dr. Fegato.com
Risposta
Le trasfusioni possono avere causato un aumento della ferritinemia. Tuttavia ciò non dovrebbe essere motivo di preoccupazione. Perché si realizzi un danno epatico importante da accumulo di ferro è necessario che trascorrino molti anni.
TAG: Epatologia | Fegato | Gastroenterologia | Medicina interna
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!