Generalmente, quasi tutti i giorni, rientrando

Generalmente, quasi tutti i giorni, rientrando dall'allenamento quotidiano ciclistico sento il cuore battere fortissimo, questo dura generalmente 10/15 minuti mentre quando mi alleno sui rulli questi attacchi durano generalmente oltre mezz'ora e proprio oggi mio fratello appena sono rientrato mi ha misurato la pressione e ce l'avevo alta (160-110) cosa può essere? Cosa posso fare? Posso continuare tranquillamente l'allenamento?
Risposta del medico
Paginemediche
L’allenamento le fa bene però credo sia importante fare un controllo cardiologico completo (ECG, Eco,Test da sforzo).
Risposto il: 18 Dicembre 2006