Gengive bianche

Salve, da ormai qualche mese ho un fastidio costante alle gengive esattamente in mezzo ad alcuni denti. Inoltrele gengive sia sopra che sottohanno proprio due sezioni di colori differenti, la parte vicina ai denti è biancastra. Non ho mai tuo tempo di recarmi dal medico, vorrei capire se rivolgermi al medico di base o al dentista. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria
Buongiorno visto che la sintomatologia da lei indicata riguarda le gengive, penso sia più indicata una visita odontoiatrica
Risposto il: 27 Novembre 2018