Gent dott. ho fatto le analisdi delle urine per un

gent dott. ho fatto le analisdi delle urine per un controllo della microalbuminuria siccome sono diabetico tipo 1 da 3 anni. il risultato e stato di 5,8 mg litro. é un buon risultato? poi volevo chiederle se cé qualche metodo per abbassarla ancora di piu. grazie e distinti saluti.
Risposta del medico
Concetto Corso
Gentile lettore I valori della microalbuminuria sono nella norma, per cui è tutto ok Microalbuminuria [Medicina interna] Definizione: Aumentata escrezione urinaria di albumina non determinabile con i metodi di routine, ma con tests più sensibili come ELISA, RIA, Immunoturbidimetria, Nefelometria. La microalbuminuria è positiva per valori urinari di 30-299 mg/24-h (20-199 µg/min). (Dr. Eugenio Greco) Cordiali saluti Dott. Corso Concetto Diabetologo
Risposto il: 13 Dicembre 2011