Gent.dott. sono alla 26 sett di gravidanza volevo

gent.dott. sono alla 26 sett di gravidanza volevo kiederVi riguardo il risultato delle transaminasi gpt che a giugno mi era rultato 18 (quindi nella normalità) ora è50 ,mentre il got è 30 cosa significa? x cortesia rispondetemi perchè sono preoccupata presto Vi ringrazio di cuore grazie angela
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non raramente i valori delle aminotransferasi in gravidanza possono essere lievemente alterati senza che ciò debba indurre allarmismo. E’ necessario comunque monitorare ogni 7-14 giorni tali esami per verificarne l’andamento e l’eventuale normalizzazione spontanea.
Risposto il: 26 Ottobre 2007