Gent.le dott. buonasera , sono a chiedere quanto

GENT.LE DOTT. BUONASERA , SONO A CHIEDERE QUANTO PUò VIVERE UNA PERSONA DI 42 ANNI DONNA A CUI è STATO DIAGNOSTICATO DA SCINTIGRAFIE (TANTISSIME MACCHIE SULLE OSSA) UNA GAMMOPATIA MONOCLONALE. DA CIRCA 5 ANNI SAPEVA DI AVERE QUESTA PROTEINA ANOMALA , ERA SOTTO CONTROLLO DA UN EMATOLOGO A NAPOLI . PERKè NON è STATO FATTO QUALCOSA PRIMA ? PERKè LA MALATTIA DEVE PRESENTARSI E ORA LE HANNO DETTO DI FARE DIRETTAMENTE LE CHEMIO? PERKè NON PUò FARE IL TRAPIANTO? LA CHEMIO è L'ULTIMA SPIAGGIA STà MORENDO? LA CHEMIO E LA RADIO , SONO DEVASTANTI COMUNQUE , NO C'è NIENTE DA FARE PER LEI? GRAZIE DI AIUTARMI A CAPIRE
Risposta del medico
Paginemediche
Per sipondere con esattezza varei bisogno di qualche elemento in più. Le consiglio comunque di contattare la nostra ematologia (0817472241-43)
Risposto il: 22 Novembre 2009