Gent.le dott.mia sorella dovrà lavorare a dubai e

Gent.le Dott.Mia sorella dovrà lavorare a Dubai e tra gli esami che fanno c'e penso anche quello del'epatite B.lei usa Epsera dopo che il virus come dicono i medici si attivato dopo il trapianto che ha subito, la mia domanda sendo usa Epsera a giorni alterne risulterà nei suoi esami che e portatrice di epatite oppure no grazie
Risposta del medico
Dr. Giovanni Covini
Specialista in Malattie del fegato e del ricambio
Egr. Signora, nei test in genere si richiede HBsAg che rusulta positivo nonostante il trattamento. Dott. Giovanni Covini
Risposto il: 01 Luglio 2014