Gent.le dott, sono un ragazzo di 37 anni e ho

Gent.le Dott, sono un ragazzo di 37 anni e ho effettuato un elettroencefalogramma a causa di diverse e frequenti "fitte" sul lato sinistro del capo, altezza tempia. Le conclusioni sono: Attività elettrica cerebrale nei limiti estremi della norma. Chiedevo come mai è stato usato come termine "nei liimiti estremi della norma"? Potrebbe essere indicativo per il futuro? Perdoni la mia incompetenza e intanto la ringrazio di cuore. Angelo
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Con rispetto parlando, ha avuto a che fare con un poeta travestito da refertatore di EEG. "Limite estremo della norma", non vuol dire niente. Probabilmente è stato un refuso. Chieda spiegazioni al refertatore: se non è solo un Divin Vate, sarà pure un tipo in carne ed ossa capace di dare spiegazioni. no?
Risposto il: 10 Agosto 2010