Gent.mo dott. io sono un ragazzo di 13 anni, e

Gent.mo Dott. io sono un ragazzo di 13 anni, e fino ad adesso non ho avuto nessun grave problema di salute.Mio padre ha avuto un aneurisma a 34 anni e purtroppo quando gli si è rotto l'operazione non è andata a buon fine.Ora ,anzi più che altro da 6 mesi ormai ho mal di testa consecutivi e anche appannamento della vista , sopratutto quando faccio movimenti bruschi o quando mi sforzo troppo.Questa mattina erano un pò più forti.Ora non so cosa fare.Mi potrebbe auitare lei?
Risposta del medico
Dr. Pietro De Domenico
Specialista in Neurologia e Psichiatria

Il fatto che tuo padre abbia avuto un aneurisma non ti deve preoccupare; piuttosto per definire  i sintomi che lamenti (mal di testa e disturbi visivi), e per tranquillizzarti,  ti consiglio una buona visita neurologica ed eventualmente una visita oculistica.

Risposto il: 29 Giugno 2012