Gent.le dottore,vorrei sottoporre alla sua

gent.le dottore,vorrei sottoporre alla Sua attenzione un problema che mi affligge da circa 6-7 anni, da quando cioè mi sono sottoposta ad un trattamento a base di interferone (durato un anno) per l'insorgenza dell'epatite C.Il medico presso il quale ero in cura sosteneva che tale sintomo sarebbe andato scomparendo nel giro di qualche mese.. ma - seppur con qualche periodo di leggera flessione -il sintomo continua a non darmi pace, concentrandosi prevalentemente sulla zona delle spalle e sulla testa.Esistono ( magari previa ulteriori accetamenti ) terapie che potrebbero allievare tale fastidiosa sintomatologia?La ringrazio in anticipo e Le auguro una buona giornata.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Il disturbo chje avverte non ha nulla a che vedere con la terapia antivirale sospesa ormai da 6-7 anni. Le consigliamo di consultare in primo luogo uno specialista dermatologo.
Risposto il: 28 Giugno 2009