gent.mo dott. concetto corso,sono caterina, che

Gent.mo dott. Concetto Corso,Sono Caterina, che ho il diabete mellito 2 rif. prima domanda O9WW62LO68Mi sono rivolta ad un altro diabetolico che mi ha prescritto una dieta adatta al diabete e alla mia costituzione magra, peso 44 Kg. ed 1 compressa al pranzo e cena di GLIBOMAT 2,5 + 40012 UNITA' DI INSULINA DA FARE ALLE ORE 22,00 DI LEVEMIRva bene questa terapia?grazie ed in attesa, porge distinti salutiCaterina
Risposta del medico
Concetto Corso

Gentile Caterina

Ha fatto bene a seguire i miei consigli.

Penso che inizialmente questo approccio sia corretto anche, come sicuramente il suo diabetologo le avrà detto, dovrà monitorare attentamente i risultati della terapia che le è stata consigliata, per eventuali aggiustamenti terapeutici.

Cordiali saluti

Dott. Corso Concetto

Diabetologo

Risposto il: 12 Aprile 2012