Gent.mo dott., una mia amica di 8 anni è affetta

Gent.mo dott., una mia amica di 8 anni è affetta da leucemia mieloide acuta. Vorrei sapere come mai la stessa paziente non può ricevere in donazione sangue dai suoi genitori per eventuale rigetto. Può cortesemente indicarmi anche dei centri specializzati a livello nazionale e internazionale per una probabile cura della malattia. Sicuro di una sua celere e soddisfacente risposta, Distinti saluti. Emma
Risposta del medico
Paginemediche
In Italia ci sono numerosi centri specializzati (Monza, pavia, Roma)
Risposto il: 28 Luglio 2007