07-07-2003

Gent.mo dottore, ho 39 anni. ho fatto visita e pap

Gent.mo dottore, ho 39 anni. Ho fatto visita e pap test a gennaio e sono negativi. Da parecchi mesi ho, prima delle mestruazioni, 5/6 giorni di perdite ematiche. Ho sospeso la pillola triminulet 2 anni fa circa, da 3 sere sto prendendo Fedra. Se fossero disturbi ormonali, secondo lei potrebbero andare a posto con la pillola? Grazie.
Redazione Paginemediche
Risposta di:
Redazione Paginemediche
Risposta
Gentile signora, sì, dovrebbero andare a posto. Ma il medico che le ha prescritto la pillola era al corrente di queste perdite? Se no, gliene parli comunque. Infine le ricordo che pillole a basso dosaggio come Fedra possono, specialmente nei primi mesi di assunzione, provocare piccole perdite intermestruali (il cosiddetto spotting).
TAG: Ginecologia e ostetricia | Organi Sessuali | Salute femminile
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!