Gent.mo dr. avendo dei battiti cardiaci elevati

Gent.mo dr. avendo dei battiti cardiaci elevati anche di notte, ho effettuato dei controlli cardiologici dai quali si è riscontrata una lieve insufficienza tricuspidale con dilatazione dell'Atrio destro e un aumento della pressione polmonare. Gli esami tiroidei sono risultati perfettamente normali. La Terapia consigliata è stata la somministrazione di Inderal 40 una volta al giorno. ritiene corretto il trattamento o consiglia ulteriori controlli? La ringrazio anticipatamente e la saluto cordialmente. Marcella.
Risposta del medico
Paginemediche
Sono d’accordo con la terapia con inderal; semmai cambierei la somministrazione: ad es. mezza cpr per 3 al dì, poiché l’effetto dell’inderal è limitato nel tempo.
Risposto il: 02 Settembre 2004