tachicardia sinusale è l'aumento della frequenza dei battiti cardiaci

a mia figlia di 2 anni e 2 mesi ,e' stata diagnosticata una tachicardia sinusale causata probabilmente da un'infezione da streptococco .(quando e' iniziata non aveva febbre).mi hanno inooltre detto che visto la sua frequenza di 200 batt al min, probabilmente potrebbe comunque avere una tachicardia sinusale di base.
Risposta del medico
la tachicardia sinusale è l'aumento della frequenza dei battiti cardiaci oltre il normale valore per l'età. E' necessaria tuttavia un inquadramento cardiologico completo
Risposto il: 02 Aprile 2009