Gent.mo prof.re mi hanno parlato di terapie

Gent.mo Prof.re mi hanno parlato di terapie alternative nella cura dei tumori (alla Chemioterapia tradizionale per intenderci) quali antipsicotici risperdal o seroquel. So che molti di loro sono antiemetici ma posso costituire validi strumenti di cura sostitutivi alla Chemioterapia o all'interferone? In quali forme di Tumore sono indicati? Grazie dell'attenzione. Michela.
Risposta del medico
Paginemediche
Allo stato attuale delle conoscenze non esiste nessuna indicazione all’utilizzo di tali farmaci in oncologia; c’è notevole differenza tra dati in corso di valutazione e dati acquisiti nella pratica clinica.
Risposto il: 21 Novembre 2005