Gentile doc, alcune volte quando mi sdraio dopo

gentile doc, alcune volte quando mi sdraio dopo aver mangiato appaiono dei dolori molto forti allo stomaco che si irradiano nella zona retrosternale e alla gola, premetto che soffro di attacchi di panico e di elettrocardiogrammi ne ho fatti a bizzeffe con risultati sempre negativi ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe trattarsi di reflusso gastro-esofageo. Consumare piccoli pasti 4 o 5 volte al dì, evitare la postura sdraiata nel dopo pranzo ed evitare cibi quali insaccati, pomodori, caffè e cioccolata dovrebbe essere sufficiente.
Risposto il: 01 Dicembre 2008