Gentile dott . io circa 55 giorni fa ho avuto una

gentile dott . io circa 55 giorni fa ho avuto una caduta in bici frattura incompleta composta pertrocanterica femore sx , i dottori del asl non mi dicono niente sui tempi di guarigione, le mando la rx , me lo puo dire lei GRAZIE MILLE BUON LAVORO
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Colì
Specialista in Ortopedia e traumatologia

Gentile utente, non ci è possibile visionare radiogrammi. La valutazione dei tempi di guarigione è molto approssimativamente quella di trentacinque giorni per ciò che riguarda il callo osseo, ma poi è necessario considerare l'eventuale presenza di altre patologie concomitanti che possono prolungare il periodo, il regime alimentare riguardante l'apporto di calcio ed i suoi livelli di vitamina D. Approfondisca tali aspetti con il suo curante.

Cordialità

Risposto il: 15 Dicembre 2013