Salve dott.le spiego,15 giorni fa ho avuto rossore

Salve dott.le spiego,15 giorni fa ho avuto rossore al glande e prepuzio , per 5 giorni ho usato clotrimazolo crema, il risultato , e andato via il rossore, ed e' tornato tutto come prima, tranne un particolare, in pratica quando il pene nom e'in erezione non si nota nulla, ma in erezione noto, che l'anello prepuziale si e'leggermente ristretto , cioe', riesco a scappellare ma se rivoglio ricoprire il glande faccio fatica, ma allo stesdo tempo non ho dolore e non vedo neanche il famoso strozzamento.Secondo lei, questo restringimento e un seguito del infezione ptecedente? E comunque c'e'possibilita'che la pelle ritorni come prima da sola? O esiste qualche altro metodo tipo una crema specifica? Prima di ricorrere ad una eventuale circoncisione? E il caso di allarmarmi ? Grazie mille dott.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive potrebbe trattarsi di FIMOSI. Pertanto Le consiglio di eseguire una visita Urologica.

Distinti saluti.

Risposto il: 10 Marzo 2014