Gentile dott sergio oliva,le scrivo in merito alla

Gentile dott Sergio Oliva,le scrivo in merito alla mia precedente domanda associata al codice JZ10AT6Y63.La bambina cresce bene e non presenta segni di dermatite atopica. Ha solo la pelle molto screpolata. Io le do' il latte in polvere humana HA in quanto sono soggetto allergico alla polvere. Potrebbe essere questo?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

Si il latte ha è comunque potenzialmente allergenico e il bimbo può già fare un prick test

Risposto il: 10 Aprile 2012