Gentile dott. sono un ragazzo di 20 anni che

gentile dott. sono un ragazzo di 20 anni che soffre di eiaculazione precoce. I miei rapporti durano solo pochi minuti e leggendo pagine su internet ho ttrovato un farmaco di nome "Dapoxetina" e chiedevo se c'era bisogno di ricetta per l'acquisto e se potesse andare bene per il mio caso.. la ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente l' eiacualzione precoce può avere varie cause per tanto prima di assumere farmaci le conviene sottoporsi ad una visita urologica andrologica.
Risposto il: 02 Gennaio 2011