Gentile dott, sono un uomo di 58 anni e soffro di

Gentile Dott, sono un uomo di 58 anni e soffro di epatite c sottotipo 1b. Ho effettuato una cura di interferone per 9 mesi che non ha però portato alla negativizzazione del virus. Ho da pochissimo interrotto la cura e da qualche giorno manifesto dei problemi di stomaco che conducono alla diarrea. Volevo chiedervi se tale diarrea era in qualche modo legata alla malattia e, data la constualità, se vi era qualche legame con l'interruzione della cura ad interferone. Grazie e Saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La diarrea non ha relazione diertta con la malattia epatica cronica né con i disturbi gastrici né con la sospensione della cura.
Risposto il: 25 Ottobre 2006