Gentile dottore ci potrebbe indicare un centro

Gentile dottore ci potrebbe indicare un centro specializzato per l'ablazione transcatetere? mia figlia 10 anni ha già avuto una ablazione all' ospedale Monaldi di Napoli. A gennaio ne dovrebbe fare un'altra perchè dopo 5 ore in sala Emodinamica, i dottori non sono riusciti a bruciare tutti i filamenti. E' possibile che accade ciò? Mi hanno parlato di un centro a Milano, lei cosa mi consiglia?
Risposta del medico
Paginemediche
Potrà trovare altri centri cardiologici sul sito grazie al Servizio Cerca Centri.
Risposto il: 07 Dicembre 2005